Manutenzione

MANUTENZIONE E ASSISTENZA H24: SOLO PER TE

Il modo migliore per assicurare il vostro impianto è quello di prendersene cura. Mantenerlo nel migliore stato possibile consente di prolungare la sua efficienza nel tempo.

Per questo D&C pensa che un programma di manutenzione preventiva, consistente nel verificare il regolare funzionamento di tutti i dispositivi e componenti e nel mantenere costante la pulizia delle parti, sia il fulcro centrale di ogni corretta manutenzione.

Tuttavia, il rispetto di una manutenzione programmata non ci consente di prevedere guasti dovuti ad anomalie degli impianti. In questo caso, non potendo prevederli, siamo tempestivi nel risolverli.

D&C per fornire al proprio cliente la miglior assistenza possibile, ha studiato specifiche formule adattabili ad ogni esigenza che, pur variando nella forma, non cambiano nella sostanza.

Il nostro impegno sta nel fornire al cliente un’assistenza costante, con un servizio di reperibilità 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno e un contatto immediato e diretto con i nostri tecnici tramite indirizzo e-mail dedicato.

La grande esperienza maturata negli anni e una costante volontà di miglioramento, hanno fatto sì che al nostro interno si sia strutturato un team di tecnici capace di assistere il cliente su impianti tradizionali, domotici e fotovoltaici. In ogni momento della giornata.

Ogni azienda è unica, così come ogni impianto. Avere tecnici affidati significa conoscere l’azienda in cui operiamo, avere confidenza con l’impianto ed ottimizzare quindi i tempi di intervento